11/17/2008

Video Killed The Radio Star

Ho deciso che da ora in poi, sempre rimanendo il fatto che posto solo quando ne ho voglia, vi farò dono di alcuni video musicali che più mi aggradano. O forse vi farò dono della canzone e basta, se il video fa cacare. Boh, chissà....
Fatto sta che magari continuerò anche a scrivere (ma quando mai??) di altro, ma nel frattempo vi tengo impegnati con roba pià leggerina.

Oggi vorrei iniziare con il mio pezzo preferito della band del video in questione (band che non vi dico, almeno vedete il video...), entratomi nel cervello fin da bambino quando in macchina sentivo la cassettina originale che mio padre aveva e che io mettevo proprio per sentire questo pezzo.
Bell'infanzia....




1 commento:

Dario Grillotti ha detto...

...com'è che non sei ancora un serial killer?