1/21/2009

1, 2, 3.....stella!!!!

Mamma mia!! Oggi ero uscito a fare due passi e per strada ho visto due bambini giocare a "1, 2, 3...stella!"! Incredibile!! Pensavo che ormai la tecnologia avesse soppiantato del tutto gli ormai vetusti giochi dell'epoca "ah....ai miei tempi sì che ci si divertiva in modo genuino..." e invece con mio grande stupore vedo che certe cose, nonostante il passare incessante degli anni e delle generazioni, perdurano inscalfibili. Quanti ricordi che mi sono tornati alla mente, dalle domeniche in campagna con i cuginetti, ai pomeriggi sul mare con gli amici forestieri...

Peccato per la bambina non tutti si muovessero sempre, quando diceva stella, ma sembrava non le importasse molto...



Anche il video di oggi non è un vero e proprio video, ma non rompete le palle, su...

2 commenti:

Dario Grillotti ha detto...

Ieri ho visto The Orphanage, e anche lì giocano a un due tre stella...solo che la protagonista ci gioca coi morti.

Jem7 ha detto...

uhm, allora vince!