7/17/2010

Fin che la barca va

Non posto da tanto, è vero, ma ho un po' di cazzi per la testa (figurati, s'intende...) e dato che scribacchio qua e là per diversi motivi, non mi viene in mente di aggiornare il blog. O, se mi viene in mente, sostanzialmente non ne ho la voglia materiale per farlo. Inoltre ora è un caldo agghiacciante (bello l'ossimoro eh?? :D ) e stare al computer mi comporta una fatica enorme.

Uno dei miei pensieri che veleggiano nella mia testa, è quello di andare a vivere da solo.....in barca! La cosa potrebbe riservare discreti vantaggi: costa meno di una casa, si sposta, non ho vicini rompipalle ad esempio. Ovvio che ci sono pure dei lati negativi come il posto barca da pagare, che non è proprio regalato, il fatto che non abbia la patente nautica e, magari, il fatto che non abbia soldi.

Però ho fatto un po' di conti, riuscissi a racimolare nonsocome sui 30k euro, potrei già levarmi da qui e andare a stare da solo.

Bah, vedremo cosa il futuro ci riserva, intanto metto questo video e penso se aggiornare o meno la grafica del blog.

Nessun commento: