8/13/2010

Nuntio vobis gaudium magnum:

abemus Alicem!!!!!
Finalmente, dopo due settimane di silenzio radio intervallate soltanto dalle sporadiche connessioni analogiche con l'obsoleto modem 56k per scaricare la posta e logorarmi sul caricamento delle poche pagine di mio interesse, mamma Telecom si è finalmetne degnata di farmi entrare nella sua famiglia. Ora posso tornare ad aggiornare con la mia consueta irregolarità questo blog, cazzeggiare come son ben capace di fare e portare a termine alcuni lavori che dovevo finire giorni fa....

Mi fa strano essere tornato alla normalità, in queste giornate mi ero dedicato assiduamente alla lettura e so benissimo che ora riuscirò a non avere tempo per rimettermi a leggere nemmeno nel caso abbia ore a disposizione, in quanto mi fossilizzerò sulla tastiera. Altra cosa che ho notato è quanto internet sia ormai diventato indispensabile quasi come un frigorifero: senza non avevo più niente da fare, i primi giorni erano assurdi. Sono stato via 3 mesi e il pc non mi è minimamente mancato, ma ora che sono tornato a pieno regime operativo la sua assenza mi ha sconvolto. E pure mia madre che una volta avrebbe criticato, con l'andare dei giorni sentiva la mancanza del suo "svago" giornaliero, ormai il livello del solitario era passato da tempo, i giochi si fanno online, c'è da vedere la posta e consultare siti di cucina, anche lei iniziava a fremere per riavere la linea.

Mah....tutto ciò mi fa riflettere.

Beccatevi Vinnie Vincent coverizzato da John Norum, va'....

Nessun commento: